Seguici su

PSR Marche 2014/2020 – PSL Sibilla - Bando sottomisura 19.2.16.7 sub A) “ Supporto per le strategie di sviluppo locale non CLLD – Selezione dei Progetti integrati Locali (PIL).

Nel territorio del GAL Sibilla si sono costituiti otto PIL :                                                                                                                                

·     PIL con capofila il Comune di Sarnano e definito dai Comuni di Sarnano, Gualdo, Monte San Martino, Penna San Giovanni.

·        PIL con capofila il Comune di Serrapetrona e definito dai Comuni di Serrapetrona, Bolognola, Camerino, Caldarola, Camporotondo di Fiastrone,  Belforte del Chienti, Cessapalombo, Fiastra, Valfornace.

·        PIL con capofila il Comune di San Severino Marche e definito dai Comuni di San Severino Marche, Castelraimondo, Esanatoglia, Fiuminata, Gagliole, Pioraco, Sefro.

·        PIL con capofila il Comune di Tolentino e definito dai Comuni di Tolentino, Corridonia, Mogliano, Petriolo.

·        PIL con capofila il Comune di Treia e definito dai Comuni di Treia, Appignano, Montecassiano, Montefano, Pollenza.

·        PIL con capofila il Comune di Ripe San Ginesio, e definito dai Comuni di Ripe San Ginesio, Colmurano, Loro Piceno, Urbisaglia, San Ginesio, Sant’Angelo in Pontano.

·        PIL con capofila il Comune di Visso, e definito dai Comuni di Visso, Ussita, Castelsantangelo sul Nera, Monte Cavallo.

·        PIL con capofila il Comune di Muccia, e definito dai Comuni di Muccia, Pievetorina, Serravalle del Chienti.

Di seguiti i riferimenti dei facilitatori dei PIL

 

Iscriviti alla nostra Newsletter Inserisci la tua email e ti aggiorneremo sulle prossime iniziative del GAL SIBILLA.