Seguici su

Regione Marche - PSR Marche 2014 /2020 - Misura 19 Leader

GAL Sibilla -   Piano di Sviluppo Locale Sibilla

Bando Misura 19.2.4.1 – Operazione A) FA2A – Investimenti materiali e immateriali nelle aziende agricole

Scadenza per la presentazione delle domande di sostegno sul SIAR: 30 aprile 2018
 
Il paragrafo 8.2 del bando “Tipologia degli interventi” prevede tra gli interventi ammissibili:

·      acquisto di furgoni frigo nuovi se strettamente correlati all’attività di commercializzazione di prodotti agricoli, aventi una portata utile di carico inferiore o pari a 35 quintali e un massimo di tre posti a sedere. L’acquisto di furgoni frigo è ammissibile solo se sono previsti e successivamente sono stati realizzati investimenti relativi alla realizzazione di nuovi punti vendita extra aziendali. Sono esclusi dal finanziamento veicoli a trazione integrale appartenenti alla categoria di fuoristrada, pick-up e similari.


                                                                  MODIFICA
Il paragrafo 8.2 del bando “Tipologia degli interventi” al punto sopra indicato è cosi modificato (modifica evidenziata in grassetto):

·      acquisto di furgoni frigo nuovi se strettamente correlati all’attività di commercializzazione di prodotti agricoli, aventi una portata utile di carico inferiore o pari a 35 quintali e un massimo di tre posti a sedere. L’acquisto di furgoni frigo è ammissibile solo se il relativo importo è inferiore all’importo degli investimenti previsti e successivamente realizzati relativi alla realizzazione di nuovi punti vendita extra aziendali. Sono esclusi dal finanziamento veicoli a trazione integrale appartenenti alla categoria di fuoristrada, pick-up e similari. 

Camerino, 29 gennaio 2018

Iscriviti alla nostra Newsletter Inserisci la tua email e ti aggiorneremo sulle prossime iniziative del GAL SIBILLA.