Seguici su

Prot.n.628/2019

News n.47

Nuovo Bando Misura 19.2.16.3 Operazione B) FA 6A - Cooperazione tra piccoli operatori per diverse finalità nelle aree LEADER – Modifica approvata nella seduta del CdA del 20 settembre 2019 e chiarimento.

                                                                        Modifica
NOTA

-          Per maggiore chiarezza sono indicate con il colore azzurro sottolineato le informazioni aggiunte.

5.1.2 Requisiti dei partecipanti al progetto di cooperazione

Tutti i soggetti che partecipano al progetto di cooperazione, che sostengono costi e richiedono contributi a valere sul presente bando, devono possedere, al momento della presentazione della domanda di sostegno, i seguenti requisiti:

Omissis

Omissis

Omissis

4) essere iscritti o aver presentato la comunicazione unica di impresa alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura. Tale requisito non si applica per la persona fisica (piccolo operatore) non impegnato in un’attività economica al momento della presentazione della domanda di sostegno.

Omissis

Omissis

Omissis

                                                       Chiarimento

Con il termine “Capofila” si intende, come definito nell’Allegato 1 a pagina 28, la ditta/impresa alla quale viene conferito mandato speciale con rappresentanza.

Si ricorda che il presente bando è pubblicato con riserva in attesa di chiarimenti, con l’AdG/Regione Marche, relativi alle condizioni di alcune tipologie di spese ammissibili.

Iscriviti alla nostra Newsletter Inserisci la tua email e ti aggiorneremo sulle prossime iniziative del GAL SIBILLA.