Seguici su

Regione Marche - PSR Marche 2014 /2020 - Misura 19 Leader    GAL Sibilla -   Piano di Sviluppo Locale Sibilla 

Prot.n. 84/2018 
Bando Misura 19.2.7.2 – Operazione A) Riuso e riqualificazione dei centri storici e dei borghi rurali.

Scadenza per la presentazione delle domande di sostegno sul SIAR: 11 aprile 2018. 
 
Il bando prevede:
A) Il paragrafo 10.1 del bando “Spese ammissibili” prevede, tra le spese ammissibili:

c) fornitura e posa in opera di arredi urbani permanenti o difficilmente spostabili, nel limite massimo del 8% della spesa ammissibile, funzionali agli interventi previsti dal presente bando. Non sono ammissibili giochi, attrezzi ginnici e simili.

B) Il paragrafo 12. SELEZIONE DELLE DOMANDE DI SOSTEGNO” Tipologia di priorità E - “Progetti che prevedono investimenti per il miglioramento della accessibilità fisica e sensoriale delle infrastrutture esistenti” (pagina 9 del bando).

L’attribuzione della priorità avverrà per i progetti il cui miglioramento dell’accessibilità fisica e/o sensoriale comporti una spesa pari almeno al 5 % dell’investimento complessivo ...
 
CHIARIMENTI 
Ai fini del calcolo delle percentuali di riferimento dei punti A) e B), si chiarisce che dalle voci “spesa ammissibile” e “investimento complessivo” sono escluse le spese tecniche e IVA.

    La presente comunicazione è tramessa per PEC ai Comuni beneficiari, pubblicata sul Sito www.galsibilla.it, e sul sito http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Psr-Marche/Bandi/Bandi-Aperti e inviata come newsletter.

Camerino, 22 febbraio 2018

IL PRESIDENTE
SANDRO SIMONETTI

Iscriviti alla nostra Newsletter Inserisci la tua email e ti aggiorneremo sulle prossime iniziative del GAL SIBILLA.