Seguici su

Comuni del territorio del GAL  Sibilla
beneficiari dei bandi della  Misura 4.1.3 del PSL Sibilla            

Prot. n.597/2015
OGGETTO: PSR Marche 2007/2013 – PSL Sibilla – Misura 4.1.3 – bandi con beneficiari soggetti pubblici - DGR Marche n.90 del 17/02/2015 – atto di concessione - modifica paragrafo “Tempi di realizzazione degli interventi”.

Con la presente si comunica che il CdA del GAL Sibilla, nella seduta del 21 luglio 2015, considerata la DGR Marche n.90 del 17/02/2015, ha approvato la modifica del paragrafo “Tempi di realizzazione degli interventi” (per i progetti con scadenza 31 luglio 2015).

Il paragrafo “Tempi di realizzazione degli interventi” dell’atto di concessione è così riformulato:

“Gli interventi, pena la decadenza della domanda con conseguente revoca del contributo, debbono essere completati nonché rendicontati con richiesta di saldo entro e non oltre il 31 agosto 2015.

Per intervento completato si intende che entro detta scadenza dovrà aversi la regolare esecuzione e la funzionalità delle opere e degli acquisti previsti dal programma d’investimento, ed altresì che dovranno essere state effettivamente sostenute dal beneficiario tutte le spese relative al progetto ammesso a finanziamento, affinché le spese stesse possano essere ammesse a rendicontazione e, quindi, a contributo.

Per rendicontazione si intende l’implementazione sul SIAR della domanda di saldo e la trasmissione cartacea alla sede del GAL Sibilla"

Si fa presente che detto termine è quello attualmente previsto dalla vigente normativa regionale (DGR Marche n.90 del 17/02/2015) per la chiusura degli interventi e la relativa rendicontazione delle spese per cui, il mancato rispetto di detto termine, determinerà la revoca del contributo.

Distinti saluti.
Camerino, 28 luglio 2015

Iscriviti alla nostra Newsletter Inserisci la tua email e ti aggiorneremo sulle prossime iniziative del GAL SIBILLA.