Seguici su

Prot.n.651/2019

News n.48

PSR Marche 2014-2020 - Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale LEADER” – PSL Sibilla – Bando Misura 19.2.7.5 – Operazione A) “Investimenti in infrastrutture ricreazionali per uso pubblico, informazioni turistiche, infrastrutture (attuazione in PIL)”. Bando Misura 19.2.7.6 – Operazione A) “Investimenti relativi al patrimonio culturale e naturale delle aree rurali (attuazione in PIL)”. Modifica relativa al fascicolo aziendale approvata nella seduta del CdA del 30 ottobre 2019.             
NOTA: Per maggiore chiarezza sono state indicate con il colore azzurro sottolineato le informazioni aggiunte. In corsivo il testo delle modifiche già trasmesse con la precedente comunicazione.

                   Modifiche al bando Misura 19.2.7.5 A e al bando Misura 19.2.7.6 A

5.1.1 Requisiti del soggetto richiedente

Al momento della presentazione della domanda di sostegno, il soggetto richiedente deve:

1. Prima della presentazione della domanda di sostegno il fascicolo aziendale può essere aggiornato solo nella parte anagrafica. Il fascicolo aziendale, con riferimento a superfici definite da richieste di autorizzazioni o contratti (affitto, comodato e simili) sottoscritti ancorchè non registrati, dovrà essere aggiornato durante l’istruttoria di ammissibilità del GAL e specificatamente entro i termini dell’esito istruttorio. Tale condizione si applica anche per superfici già di proprietà comunale prima della presentazione della domanda di sostegno ma catastalmente ancora non registrate

     Con riferimento a superfici oggetto di procedure di esproprio o accordo bonario il fascicolo aziendale, in coerenza con quanto previsto dal bando e dalle procedure di gestione del fascicolo aziendale,  dovrà essere aggiornato prima di qualunque domanda di pagamento.

2. Omissis

     Omissis

     Omissis

     Omissis

     Omissis

La presente modifica è trasmessa tramite PEC ai Comuni e alle Unioni Montane del GAL Sibilla, pubblicata sul sito www.galsibilla.it e sul sito di riferimento dell’agricoltura della Regione Marche e trasmessa con newsletter alla mailing list del GAL Sibilla.

Camerino, 4 Novembre 2019

Iscriviti alla nostra Newsletter Inserisci la tua email e ti aggiorneremo sulle prossime iniziative del GAL SIBILLA.