Seguici su

Riceviamo e pubblichiamo.

AGRICOLTURA 4.0 - BLOCKCHAIN E ANALISI ISOTOPICA - LA NUOVA FRONTIERA DELLA TRACCIABILITA' DEI PRODOTTI MADE IN ITALY è il titolo del convegno che la COPAGRI organizzerà Il prossimo venerdi 5 ottobre alle ore 16.00 presso l'auditorium Massi del Castello della RANCIA di Tolentino .
PIEGHEVOLEagricolturainfesta2018.pdf


Un aspetto molto importante per tutta la filiera agricola ( dal campo alla tavola) è la sicurezza del prodotto finale, la tracciabilità dei prodotti, la difesa del made in Italy e alla lotta della contraffazione.

Territorio GAL Sibilla

La superfice totale complessiva del GAL è pari a 2.054.92 kmq. con una popolazione di 135.154 abitanti.

La superfice totale complessiva del GAL è pari a 2.054.92 kmq. con una popolazione di 135.154 abitanti. Le aree protette sono tre e specificatamente il Parco Nazionale dei Monti Sibillini compreso parzialmente, e le riserve naturali della Abbadia di Fiastra e della Montagna di Torricchio. con una superficie complessiva pari a 33.250 ettari. Ventiitre son i SIC (ettari 30.377) e sette le ZPS (38.343 ettari) con ampia sovrapposizione tra le aree. Il territorio presenta ambiti e morfologie differenti che incidono sullo sviluppo economico.

Leggi di più

Iscriviti alla nostra Newsletter Inserisci la tua email e ti aggiorneremo sulle prossime iniziative del GAL SIBILLA.