Seguici su

Prot.n. 591/2019

News n.44

Nuovo Bando Misura 19.2.6.4 Operazione B) FA 6A – Investimenti strutturali nelle PMI per lo sviluppo di attività non agricole – Precisazioni e chiarimenti.

A) Paragrafo del bando 5.1.1 Requisiti del soggetto richiedente”          

Il paragrafo “5.1.1 Requisiti del soggetto richiedente” stabilisce che la domanda di sostegno può essere presentata da Microimprese extra agricole.

Omissis

Sono escluse le aziende agricole e le aziende agrituristiche.

Omissis

Con riferimento al presente paragrafo si precisa e chiarisce quanto segue:
-          il termine “azienda” sia nella scheda di Misura del PSL Sibilla che nel presente bando è da intendersi sinonimo di “impresa”;

-          per microimpresa extra agricola si intende la microimpresa che non esercita le attività previste dall’art.2135 del Codice Civile. In particolare, in caso di esercizio di una pluralità di attività, l’esercizio di attività agricola (Partita IVA attiva in campo agricolo individuata con Codice ATECO 01 agricoltura) non dovrà essere praticata neppure quale attività secondaria.

B) Paragrafo 5.5.1 Criteri di priorità per la selezione delle domande di sostegno

Omissis

F. Localizzazione dell’impresa nel centro storico capoluogo o altri nuclei storici di un Comune Punti
-          Localizzazione dell’impresa all’interno del centro storico capoluogo o altri nuclei storici così come definiti dagli strumenti urbanistici vigenti. 1
-          Altri progetti 0

Per l’attribuzione del punteggio si farà riferimento alla localizzazione dell’impresa nel centro storico capoluogo o altri nuclei storici del Comune.

Con riferimento al presente paragrafo si precisa e chiarisce quanto segue:
-          Per il criterio F), in analogia a quanto previsto al paragrafo 5.1. “Requisiti dell’impresa” al punto 6) e a quanto previsto dal criterio E), per localizzazione dell’impresa si intende la localizzazione delle sede operativa.

Le presenti precisazioni e chiarimenti sono pubblicate sul sito www.galsibilla.it, sul sito di riferimento dell’agricoltura della Regione Marche e trasmesse con newsletter alla mailing list del GAL Sibilla.

Iscriviti alla nostra Newsletter Inserisci la tua email e ti aggiorneremo sulle prossime iniziative del GAL SIBILLA.