Seguici su

ORGANIZZAZIONE DEI SERVIZI DI SUPPORTO AGLI UTENTI DEL SIAR
Comunicazione agli utenti interessati alla partecipazione ai bandi PSR 2007-13 emessi da GAL e Province, affinché si attivino con i numeri di help-desk sotto indicati per richiedere l'assistenza tecnica necessaria.

In particolare, si raccomanda di specificare agli interessati che LA CONFIGURAZIONE DELLA POSTAZIONE PC DI LAVORO DA UTILIZZARE PER L'APPOSIZIONE DELLA FIRMA DIGITALE TRAMITE SMART-CARD CARTA RAFFAELLO DEVE AVVENIRE CON QUALCHE GIORNO DI ANTICIPO RISPETTO ALLA DATA DI SCADENZA DEL BANDO, per non incorrere nella formazione di code di chiamata ai numeri sotto indicati.

Considerati i tempi usuali per le operazioni di assistenza necessarie, gli operatori di help desk NON GARANTISCONO LA SOLUZIONE dei problemi relativi alla configurazione delle postazioni di lavoro NEL GIORNO DI SCADENZA DEL BANDO di interesse per l'utente.
Si puntualizza inoltre che con lo stesso anticipo vanno effettuate le ulteriori operazioni relative ad APERTURA E DOWNLOAD NEL SIAR DEL FASCICOLO SIAN.

ASSISTENZA BANDI SIAR 071--806.3512
ASSISTENZA FIRMA DIGITALE 071--806.6800 + selezione "3"

Al fine di semplificare la fruizione dei servizi di assistenza, di garantire una migliore copertura degli orari e per contenere i costi è stato istituito un numero unico per l'assistenza: il numero 6800.
Per tale motivo, a partire da oggi, per richiedere l' "assistenza tecnica" il numero da comporre è il seguente:
- per chiamate interne: 6800
- per chiamate dall'esterno: 071-8066800.

Per accedere al servizio specifico verranno proposte le seguenti opzioni:
Digitare 1 per avere assistenza tecnica per i client, i servizi di rete (posta elettronica, stampe, accesso ad internet), problematiche di rete e di connettività e per i terminali presenze ( ex 071-8063720 )
Digitare 2 per assistenza applicativa relativa a Paleo, Atti Web e contratti; per tutti i servizi erogati alla sanità ( ex 071-8063509 e 071-8063533 )
Digitare 3 per firma digitale , Carta Raffaello e PEC ( ex 071-8063214 ).
Il servizio verrà perfezionato sulla base dei suggerimenti e segnalazioni che riceveremo. I numeri a voi noti progressivamente verranno disabilitati e vi invitiamo pertanto ad adeguarvi quanto prima alla nuova numerazione.

Iscriviti alla nostra Newsletter Inserisci la tua email e ti aggiorneremo sulle prossime iniziative del GAL SIBILLA.