Seguici su

La commissione di valutazione  è convocata  in seduta pubblica,  il giorno, 07 Ottobre  2020 ore 15.00, presso lo Studio Andreozzi  & Associati  Via Annibali Domenico 106 Piediripa di Macerata, per procedere all'apertura dei plichi pervenuti, previa verifica del rispetto del termine perentorio di ricezione e della integrità e regolarità degli stessi.

AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RILASCIO DI POLIZZA FIDEIUSSORIA / FIDEIUSSIONE BANCARIA A FAVORE DI AGEA QUALE GARANZIA DELL’IMPORTO RICHIESTO A TITOLO DI ANTICIPO SULLA SOMMA AMMESSA A FINANZIAMENTO PER LA SOTTOMISURA 19.4
Avviso_di_gara_Fidejussione.pdf
ALLEGATO_A_Domanda_e_Dichiarazione_sostitutiva.doc
ALLEGATO_A_Domanda_e_Dichiarazione_sostitutiva.pdf
ALLEGATO_B_modulo_offerta.docx
ALLEGATO_B_modulo_offerta.pdf
ALLEGATO_C_PRIVACY.docx
ALLEGATO_C_PRIVACY.pdf
Allegato_1_DDPF_approvazione_domande_SISMA_19.4.pdf

Aggiudicazione

Territorio GAL Sibilla

La superfice totale complessiva del GAL è pari a 2.054.92 kmq. con una popolazione di 135.154 abitanti.

La superfice totale complessiva del GAL è pari a 2.054.92 kmq. con una popolazione di 135.154 abitanti. Le aree protette sono tre e specificatamente il Parco Nazionale dei Monti Sibillini compreso parzialmente, e le riserve naturali della Abbadia di Fiastra e della Montagna di Torricchio. con una superficie complessiva pari a 33.250 ettari. Ventiitre son i SIC (ettari 30.377) e sette le ZPS (38.343 ettari) con ampia sovrapposizione tra le aree. Il territorio presenta ambiti e morfologie differenti che incidono sullo sviluppo economico.

Leggi di più

Iscriviti alla nostra Newsletter Inserisci la tua email e ti aggiorneremo sulle prossime iniziative del GAL SIBILLA.