Per le misure e gli interventi finanziati dal Leader è obbligatorio riportare il logo di LEADER (pagina 3 delle Linee guida per i beneficiari), e il fac-simile della “Targa GAL”, con le misure e i caratteri, è quella definita a pagina 6 delle Linee guida per i beneficiari.
Con il cambio della denominazione del Ministero (da MIPAAF a MASAF) si è provveduto alla modifica del “piedino” istituzionale e dei loghi che devono essere utilizzati per la pubblicità dei finanziamenti con sostegno FEASR di alcuni interventi del PSR.
Si comunica che il logo del Ministero MIPAAF è stato sostituito con quello della Repubblica Italiana.
Vi ricordo che, ai link seguenti, i beneficiari possono scaricare:
· le linee guida per i beneficiari per la realizzazione di targhe e cartelli informativi in merito agli interventi realizzati con il sostegno del PSR 2014-2020: https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Psr-Marche/Bandi/Beneficiari#3380_Linee-guida
· i loghi in formato vettoriale e in formato immagine: https://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Psr-Marche/Bandi/Beneficiari#3384_Area-download
Il Regolamento di esecuzione n. 808/2014 della Commissione prevede che i beneficiari diano informazioni e/o comunicazione degli interventi realizzati con finanziamenti dell'Unione Europea. L'Autorità di Gestione della Regione Marche, per facilitare i beneficiari nell'assolvimento di detto obbligo, mette a disposizione un documento: le Linee guida per beneficiari (PDF 3,97 Mb) nel quale trovare le informazioni e i dettagli per realizzare poster, targhe e cartelloni; nell'area download si possono scaricare i loghi e il materiale necessario per realizzarli. Per ogni approfondimento:
http://www.regione.marche.it/Entra-in-Regione/Psr-Marche/Bandi/Beneficiari#3380_Linee-guida